Il nostro nuovo ADV racconta la vendemmia

NEWS & EVENTI

Siamo giunti alla stagione più importante, la vendemmia. E’ arrivato il momento di cogliere i grappoli, i frutti di mesi di paziente lavoro e attesa. Con la raccolta si conclude una storia, quella dell’uva, e se ne apre un’altra, quella del vino, ogni anno diverso, unico e irripetibile. Con il terzo soggetto della nostra campagna pubblicitaria abbiamo voluto celebrare proprio questo momento così magico e significativo.

Il racconto della nostra storia, dei nostri valori e del nostro lavoro prosegue quindi con un’altra immagine iconica e poetica: gli stivali dell’uomo segnati dalla terra e sullo sfondo i nostri vigneti. Un visual che intende simboleggiare l’incontro tra uomo e terra che da frutto ai nostri capolavori.

La gioia della vendemmia, i giorni più belli dell’anno per chi come noi lavora in vigna, si traduce in toni vividi e brillanti, i colori del tramonto, momento in cui si chiude la giornata di lavoro. Queste le tinte scelte per il terzo episodio della narrazione emozionale ed emozionante che abbiamo ideato per raccontare la nostra storia e quelli che da sempre sono i nostri valori: l’autenticità, l’eleganza, l’eccellenza.