Il racconto di una vita nel nuovo ADV

NEWS & EVENTI

Un’immagine poetica dal gusto e trattamento “narrativo” che mostra alcuni oggetti su un vecchio tavolo di campagna segnato dal tempo, ecco il nuovo visual della campagna pubblicitaria che abbiamo ideato per raccontare la nostra storia e quelli che da sempre sono i nostri valori, l’autenticità, l’eleganza, l’eccellenza, e che accompagnerà l’inverno 2018.

In questo nuovo soggetto sono stati racchiusi i simboli dell’esperienza di Umberto Cesari: l’uva, oggetto della passione e dell’impegno dell’uomo in armonia con la terra, il vino, rappresentato dal tappo, frutto eccellente del lavoro delviticultore e la chiave che custodisce le cose di valore, i segreti dell’esperienza, infine il taccuino delle annate, l’oggetto più prezioso e protagonista del visual, che rappresenta la storia dei vini e delle vigne di Umberto Cesari, la storia quindi della sua stessa vita.

Come le precedenti campagne anche qui la nostra storia e il nostro lavoro è stato raccontato attraverso oggetti “significanti”, simboli dei valori dell’azienda, della potenza della terra, della passione e della visione di un imprenditore che ha dedicato la propria vita a creare un prodotto unico, il suo vino.