Un nuovo ADV per raccontare la nostra terra

NEWS & EVENTI

Con l’arrivo della bella stagione in vigna sono spuntati i germogli che hanno colorato di verde i nostri filari; abbiamo voluto quindi rendere omaggio a questa rinascita che, sebbene si ripeta ogni anno, è in grado di stupirci ogni volta, facendo di questi germogli i protagonisti della nostra nuova immagine ADV.

Continua così la serie di immagini pubblicitarie che hanno alla base il desiderio di raccontare i valori e la storia della nostra azienda e del nostro lavoro fatto di gesti ricorrenti che i nostri agronomi ed enologi ripetono come una danza in vigna e cantina ma che ogni volta portano ad un diverso risultato: i nostri vini.

Dopo aver custodito con cura l’acino di Sangiovese ora la stessa mano adulta difende un tralcio di vite e i suoi germogli, l’elemento da cui dipenderà la raccolta. Un visual che incarna e vuole esprimere l’anima del nostro lavoro, raccontare la nostra terra e il ciclo della vite che ad ogni primavera rinasce. Il secondo episodio di una serie di immagini emozionali ed emozionanti attraverso cui raccontiamo la propria storia e quelli che da sempre sono i nostri valori: l’autenticità, l’eleganza, l’eccellenza.