Vini

Tauleto

Nato dal desiderio di creare un vino di grande struttura, capace di esprimere l’eccellenza del territorio e le grandi potenzialità del vitigno Sangiovese, Tauleto è un vino prestigioso, riconosciuto a livello internazionale.

Blend

L’esperienza, la lungimiranza e la sperimentazione hanno permesso a Umberto Cesari di creare nel tempo vini di altissima qualità, unendo varietà autoctone e vitigni internazionali. Laurento, Yemula, Liano, e Liano Bianco, blend equilibrati ed eleganti, capaci di regalare profumi intensi e persistenti.

Monovarietali

Vini provenienti da vitigni tipici dell’Emilia Romagna, Sangiovese, Pignoletto e Albana che rappresentano al meglio la tradizione e la storia del territorio in cui nascono e crescono.

Moma

Tradizione e modernità si fondono in questa linea di vini dal carattere deciso e delicato. I vini MOMA sono un omaggio alla creatività, questa è infatti la linea che Umberto Cesari ha voluto dedicare al mondo dell’arte: l’etichetta è il risultato di un concorso aperto a giovani artisti.

iove

iove rappresenta il cuore della parola Sangiovese, un nome che mette al centro la tradizione ma che ha grande slancio verso il futuro.  I tratti distintivi di questa linea di prodotto sono l’abile unione di vitigni autoctoni e internazionali e l’uso di colori vivaci per un pack giovane e d’impatto.

Passito & Grappa

Due mondi a confronto: da una parte la dolcezza equilibrata di Colle del Re Albana Passito, dall’altra l’intensità della Grappa Tauleto Sangiovese. Due modi eccellenti per concludere un pasto o per condividere un momento di piacere.

Gusti e sapori della nostra terra

Aceto balsamico di Modena e Sale dolce di Cervia, specialità uniche al mondo, dettagli che fanno la differenza. Questi prodotti raccontano una storia, quella preziosa della terra da cui provengono: l’Emilia Romagna.